Lettere al direttore

Miriam Cominelli: “Ecco perchè sostengo la candidatura di Pagani”

La ragione del mio sostegno alla candidatura di Paolo Pagani per il Consiglio regionale lombardo, può essere riassunta nelle seguenti motivazioni.
Un doveroso riferimento va fatto innanzitutto al percorso che ho condiviso con Paolo nell’esplicito e convinto sostegno a Pierluigi Bersani, come Segretario prima e come candidato a Presidente del Consiglio poi.
A ciò va aggiunto il suo indubbio impegno nel portare avanti le tematiche del mondo del lavoro, che si è esplicitato nell’azione di Responsabile provinciale Lavoro del PD bresciano, sempre accompagnata da una particolare attenzione alle problematiche del mondo giovanile e del precariato.
Infine, posso dire di riconoscere a Paolo una lungimiranza politica, data dalla sua capacità di leggere la società in cui il nostro Partito si trova ad agire, e che egli  ha concretizzato valorizzando molti dei giovani che si impegnano nel Partito Democratico. Non da ultimo, sostenendo convintamente un’idea di rinnovamento che ha consentito di esprimere anche una candidatura giovanile nelle recenti primarie per la scelta dei parlamentari.
Per questo esprimo a Paolo tutto il mio sostegno e il mio appoggio, in questa importante battaglia del PD e del Centro sinistra per il cambiamento in Lombardia.

Miriam Cominelli Candidata per la Camera dei Deputati Collegio Lombardia 2

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.