Castegnato, infortunio sul lavoro in una carpenteria industriale

Un operaio 35enne di origine egiziana è rimasto gravemente ferito da un pezzo che stava lavorando. E' stato ricoverato al Civile in prognosi riservata.

Più informazioni su

Castegnato. Un grave infortunio sul lavoro si è verificato poco prima delle 13 di questo lunedì alla Iwc – Industrial Work Carpentry, in via Padana Superiore a Castegnato.
Un operaio 35enne di origini egiziane è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia dopo essere rimasto ferito a un fianco da un pezzo di metallo che stava lavorando e aver battuto la testa nella caduta.
Lanciato l’allarme, sul posto sono state inviate un’ambulanza e un’ auto medica. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.
La ricostruzione della dinamica è affidata ai tecnici dell’ufficio Sicurezza del lavoro di Ats Brescia e ai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.