Sciopero e presidio ai cancelli della Gardalegno di Rezzato

Rezzato. Nidil Cgil e Fillea Cgil di Brescia hanno indetto uno sciopero per l’intera giornata di mercoledì 1 giugno per i lavoratori somministrati dall’agenzia Temporary presso l’azienda GardaLegno. La vertenza, spiega il sindacato, riguarda il mancato riconoscimento di una quota di premio regionale e la richiesta di stabilizzazione alle dirette dipendenze di GardaLegno dei dipendenti che oggi sono alle dipendenze dell’agenzia.
Nonostante i tentativi di conciliazione di questi mesi, la situazione non si è sbloccata e anzi, “l’atteggiamento datoriale è andato inasprendosi raggiungendo livelli intollerabili”. Pertanto i lavoratori, supportati dalle categorie della Cgil, hanno indetto uno sciopero per l’intera giornata con presidio in mattinata davanti ai cancelli della sede di Rezzato (via Gardesana, 82).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.