Poste Italiane assume portalettere nel Bresciano

(rd.) In provincia di Brescia Poste Italiane ricerca portalettere da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente collegarsi alla sezione Carriere del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it e inserire il proprio curriculum vitae. All’interno della sezione sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione che scade il 12 ottobre.
I candidati saranno assunti a decorrere da ottobre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc.) nell’area territoriale di propria competenza.
La ricerca è attiva anche nelle seguenti regioni: Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.