Eurosilos Sirp di Isorella organizza un corso per saldatori

Più informazioni su

(red.) Il prossimo Settembre 2021 parte il primo corso per saldatore promosso da Eurosilos Sirp di Isorella (BS). Il corso si svolgerà interamente all’interno dei locali aziendali di via 1° Maggio 58/60 ad Isorella, ed è volto all’inserimento immediato di nuovo personale in organico.

 

Il corso, della durata di 120 ore, è rivolto alle persone disoccupate in cerca di un nuovo impiego. L’accesso ai posti è limitato. Pertanto chi volesse ricevere informazioni o procedere all’iscrizione può scrivere a contatti@eurosilos.it , inserendo come oggetto della email “CORSO SALDATORE”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.