Confindustria Brescia cerca due tirocinanti per stage retribuito

Più informazioni su

    (red.) Confindustria Brescia ha avviato la ricerca per l’inserimento, all’interno dell’Area Lavoro, Relazioni Industriali e Welfare, di due giovani neolaureati – con età massima di 28 anni – per un periodo di tirocinio retribuito della durata di 6 mesi, al termine del quale è prevista la possibilità di inserimento nell’organico dell’Associazione.

    Tra i requisiti individuati, figurano il conseguimento di una laurea magistrale/ciclo unico (di secondo livello) nella classe di lauree magistrali in giurisprudenza (LMG/01, 102/S, 22/S), una conoscenza della lingua Inglese di livello B2-C1, oltre a una buona conoscenza di Microsoft Office (PowerPoint, Excel, Word) e dei principali social network.

     

    Le due risorse si occuperanno, in particolare, di studio, ricerca e approfondimento su tematiche e casi di interesse giuslavoristico, partecipazione a convegni e seminari, elaborazione assistita di documenti relativi alla costituzione, lo svolgimento o la cessazione del rapporto di lavoro, affiancamento agli esperti del Settore Lavoro, Relazioni Industriali e Welfare di Confindustria Brescia nella gestione di procedure sindacali (ammortizzatori sociali, trasferimenti d’azienda) e nella contrattazione collettiva di secondo livello, e nella progettazione e strutturazione di piani di welfare.
    Per tutte le informazioni e i requisiti completi richiesti per candidarsi, è possibile scrivere a relazioni.industriali@confindustriabrescia.it, oppure chiamare il numero 030/2292247

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.