Crisi Alco, Pd Franciacorta: “Dalla parte dei lavoratori”

(red.) Alco, società di Rovato che insieme a Gestione Centri Commerciali Spa gestisce marchi come Despar, Eurospar, Interspar e Alta Sfera Cash&Carry in Lombardia con una ventina di punti vendita solo nel bresciano, sta vivendo un momento veramente difficile.
Una crisi iniziata prima del Covid; che la pandemia purtroppo ha acuito. Una situazione critica non solo sul piano economico ma anche su quello sociale.


“Come Partito Democratico del Sebino e della Franciacorta”,  si legge in una nota stampa firmata dal segretario Paolo Bonardi,
“non possiamo che essere vicini ai lavoratori di questa realtà. In particolare servono risposte chiare per i 200 lavoratori in esubero. Ringraziamo il PD Provinciale e il nostro Consigliere Regionale Gian Antonio Girelli per l’azione che stanno portanto avanti in sede politica e istituzionale. L’auspicio è che Regione Lombardia sappia affrontare e dare risposte serie a questa importante realtà della nostra zona e della Lombardia intera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.