Temakinho apre a Brescia e ricerca 21 collaboratori

La catena di ristoranti specializzati in cucina nippo-brasiliana, presto aprirà un ristorante nella nostra città.

(red.) e-work spa, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per grandi aziende e multinazionali, ha attivato la ricerca di 21 figure professionali per conto di Temakinho, la nota catena di ristoranti specializzati in cucina nippo-brasiliana, per la prossima apertura del suo ristorante di Brescia.

Le figure ricercate vanno dai camerieri/e a cassieri/e e addetti/e al ricevimento, da barman e barlady a cuochi e sushiman. Per tutte le posizioni, per le quali è richiesta esperienza nel settore, viene offerto un contratto a tempo determinato, della durata di 3 mesi, con possibilità di inserimento “La ripartenza del piano di aperture di Temakinho è una buona notizia e un bel segnale di ripartenza per tutto il settore dell’HORECA, così duramente colpito dall’emergenza Covid-19 – afferma Paolo Ferrario, Presidente e Amministratore Delegato di e-work -. Supportiamo Temakinho con un percorso di ricerca e selezione blended: i candidati potranno decidere se sostenere i colloqui in presenza durante il nostro recruiting day, o a distanza, ricorrendo ai nostri strumenti tecnologici”.
Tutti candidati verranno selezionati dagli esperti di ewHoreca, la divisione operativa di e-work ideata per supportare nella ricerca e selezione dei vari profili professionali le aziende attive nel settore turistico, alberghiero e della ristorazione.
Annunci e informazioni per inviare le candidature disponibili sul portale e-work.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.