L’Esselunga Job Day il 5 e 6 marzo sbarca a Bergamo!

Invia la tua candidatura dal 3 al 16 febbraio

Più informazioni su

    (red.) La figura ricercata che si andrà ad aggiungere alla grande famiglia Esselunga composta da 24.000 dipendenti è quella di Allievo Responsabile.
    Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura dal 3 al 16 febbraio previa registrazione sul sito Esselungajob. L’evento è a numero chiuso e solamente le persone che saranno considerate più in linea con i requisiti richiesti riceveranno una mail di convocazione con data, ora e luogo del Job Day.

    Dal 1957, anno di apertura del primo supermercato a Milano, il Gruppo Esselunga non si è più fermato, espandendosi a dismisura in tutto il territorio nazionale, oggi infatti si possono contare 159 punti vendita distribuiti tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio.

    Durante il Job Day i candidati convocati avranno la possibilità di conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione. L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

    Per partecipare alla giornata di recruiting e conoscere tutti i dettagli clicca qui.

    Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, che ti permetta di crescere, di sfruttare le tue capacità organizzative e il tuo spirito d’iniziativa? Esselunga vuole proprio persone come te, candidati!

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.