Quantcast

Inlinea pharma cerca un informatore scientifico

Il candidato avrebbe assegnata la zona di Brescia e Bergamo. Orientamento alla vendita e laurea scientifica apprezzati.

Più informazioni su

(red.) Inlinea pharma, azienda nutraceutica italiana, ricerca un informatore Medico Scientifico, uomo o donna,
per l’area di lavoro Brescia e Bergamo. La ricerca vuole reperire candidati brillanti, preferibilmente laureati in discipline scientifiche, fortemente orientati alla vendita.
Le skills richieste per ricoprire questo ruolo sono: preparazione scientifica o cultura equipollente, ottime doti relazionali, approccio consulenziale verso il cliente e capacità di leggere e sviluppare opportunità di business. Autonomia e organizzazione completano il profilo.

Si offre contratto di AGENZIA MONOMANDATARIO ENASARCO. Per candidarsi inviare il proprio CV con foto alla mail curriculum@inlineapharma.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.