Rifiuti, a Buffalora il primo incontro

Lunedì 29 alle 20,30 e poi altri fino all'11 marzo. Dal 7 al 31 la distribuzione dei kit al centro di via Bissolati. Dall'1 aprile parte il sistema.

Più informazioni su

Rifiuti(red.) Lunedì 29 febbraio alle 20,30, in via Buffalora 59 a Brescia, si terrà il primo incontro informativo rivolto ai cittadini in vista del nuovo sistema misto di raccolta dei rifiuti. Dall’1 aprile, infatti, i quartieri a est della città, tra San Polo, Buffalora, Sant’Eufemia, Porta Venezia, Sanpolino e Caionvico saranno i primi a passare alla differenziata porta a porta e cassonetti a calotta. Il calendario degli incontri, che saranno tenuti da A2a, prosegue martedì 1 marzo per tutti i quartieri di San Polo, poi Caionvico, tutti i quartieri per le utenze non domestiche e fino all’11 marzo.
Subito dopo ogni serata, ai cittadini saranno date informazioni sulle modalità di raccolta e sul ritiro dei kit che si trovano nella tensostruttura allestita da A2a in via Bissolati e aperta dalle 9 alle 19. La distribuzione sarà disponibile dal 7 al 31 marzo e ogni quartiere avrà giornate dedicate. In ogni caso, il 20 potranno andare tutti i residenti di questi quartieri che non si erano recati prima. Per tutte le informazioni è stato aperto il sito www.differenziatabrescia.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.