Crescono le offerte di lavoro a Brescia, dove trovarle foto

Più informazioni su

    (red.) Le offerte di lavoro a Brescia sono in crescita, ma non sempre per chi è in cerca di un nuovo impiego è facile individuare queste offerte. Come fare, dunque? Internet è di sicuro un alleato prezioso, ma a patto che si sia in grado di sfruttarne tutte le sue potenzialità. Insomma, di siti che propongono offerte di lavoro Brescia ce ne sono tanti, ma chi ha il tempo di consultarli tutti? Niente paura, però, perché con AnnunciLavoro360 il problema non si pone: questo sito, infatti, riunisce in una pagina sola tutte le offerte di lavoro riguardanti una specifica città che sono state pubblicate sul web nei vari siti dedicati. Insomma, un vero e proprio aggregatore che fa risparmiare agli utenti tanto tempo e altrettanta fatica.

    Quali lavori sono disponibili a Brescia?

    Quali sono, dunque, le posizioni aperte più interessanti a Brescia? Si ricercano, tra l’altro, commerciali nel settore antinfortunistico: sono state avviate selezioni in tal senso da parte di Protezione Srl, che è una realtà che si occupa della produzione di dispositivi di protezione individuale e che vanta mezzo secolo di esperienza in questo ambito. L’azienda è rivenditore dei settori fai da te, agricoltura, edilizia, utensileria e ferramenta, e tratta marchi come Mapa, Ansell, 3M e Dunlop: cerca, dunque, agenti di commercio mono e plurimandatari per la zona di Brescia e di tutta la Lombardia.

    Posizioni aperte a Brescia: opportunità interessanti

    Energia Elettrica – Gas, invece, ricerca agenti che abbiano esperienza – anche minima – in ambito energetico; viene assicurato un pagamento settimanale. Ancora, vale la pena di menzionare Wikenfarma, che è una realtà operativa nel settore nutraceutico che desidera arricchire la propria rete vendita nazionale. A questo scopo, ha aperto le selezioni per agenti di vendita di dispositivi di protezione individuali come le tute anticovid, le mascherine FFP2 e le mascherine chirurgiche, oltre che per informatori scientifici e operatori screening in farmacia. C’è, poi, un’azienda edile che ha bisogno di procacciatori di affari, agenti immobiliari, architetti e geometri.

    Un lavoro come consulente finanziario e assicurativo

    Sempre nella zona di Brescia, oltre che a Rovato e a Bergamo, un broker di prestigio nazionale nel settore previdenziale assicurativo è alla ricerca di consulenti che risultino iscritti alla sezione E del registro Rui e che abbiano già maturato esperienza in questo ambito. Viene garantito un percorso di carriera basato sul lavoro e sul merito, con una retribuzione composta da un fisso a obiettivo e da una parte provvigionale. Immobiliare Spa, invece, necessita di ragazzi con non più di 30 anni di età per ampliare il proprio organico. Non è richiesta esperienza ma è indispensabile essere automuniti; per la retribuzione, oltre a un fisso con rimborso spese vengono assicurate provvigioni.

    Le altre occasioni da non lasciarsi sfuggire

    Ma all’ombra del Cidneo di opportunità che meritano di essere colte al volo ce ne sono un bel po’. Per esempio Vitanuova, realtà del settore previdenziale e assicurativo, è in cerca di consulenti per la propria filiale bresciana. Anche in questo caso è richiesta l’iscrizione al registro Rui, mentre quello che viene proposto è un percorso di formazione e di carriera basato sul lavoro e sui meriti. Da annotare anche l’annuncio relativo alla ricerca di consulenti commerciali per un’azienda attiva da quasi mezzo secolo sul mercato e che vende prodotti gourmet a macellerie e hotel, ma anche enoteche, bar, pizzerie, gastronomie e ristoranti.

    Opportunità per i più giovani

    Si cercano anche giovani laureandi o appena laureati, di età compresa fra i 18 e i 23 anni, per tutoraggio nel doposcuola. È necessario essere predisposti al lavoro in gruppo e saper interagire con i giovani; il lavoro è pomeridiano e richiede padronanza delle materie linguistiche, scientifiche o tecniche. Sempre per i ragazzi, è interessante anche l’annuncio dell’agenzia immobiliare che seleziona collaboratori, anche con poca esperienza, purché in grado di muoversi in maniera autonoma. Infine, un’azienda che si occupa dell’installazione di impianti di telecomunicazione seleziona tecnici installatori ed elettricisti; nel caso in cui si abbia poca o nessuna esperienza non c’è di che preoccuparsi, visto che viene garantita anche la possibilità di formazione. Le attività di installazione e di collaudo saranno effettuate presso cantieri di telefonia mobile con antenne e pc.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.