Vodafone Open: prova la rete fissa o mobile per un mese senza impegno

Più informazioni su

    (red.) Quante volte ti è capitato di scegliere un operatore di telefonia fissa o mobile e pentirtene nel giro di qualche giorno? Purtroppo non è facile trovare la soluzione perfetta, perché le variabili che entrano in gioco sono parecchie e prevederle è spesso difficile. Basta pensare alla copertura del segnale, che potrebbe essere eccellente in una grande città e risultare invece del tutto scarsa in un piccolo comune. Non esiste dunque un operatore in assoluto migliore di altri, anche se bisogna riconoscere che nell’ultimo periodo in Italia Vodafone sta eccellendo da questo punto di vista e non a caso è quello più consigliato.

    Forse proprio per tale motivo, questo operatore ha deciso di lanciare l’iniziativa Vodafone Open che permette a tutti di sperimentare per un mese la linea fissa o mobile e di decidere in tutta libertà se rimanere clienti oppure disdire senza nessun costo aggiuntivo. Scopriamo meglio come funziona Vodafone Open, di cui si sente parlare molto nell’ultimo periodo.

      1. Vodafone Open su rete mobile: come funziona

    Con Vodafone Open puoi mettere alla prova questo operatore scegliendo una delle sue offerte di rete mobile in tutta libertà, con una sicurezza in più: quella di poter disdire entro 1 mese senza alcun vincolo e costo da sostenere. Se dunque il servizio, la copertura di rete o la velocità della GigaNetwork 5G offerta da Vodafone non ti dovesse soddisfare pienamente, puoi tranquillamente passare ad un altro operatore. Una volta che avrai effettuato la portabilità del tuo numero, riceverai un SMS di conferma da parte di Vodafone che ti chiederà i dati per poter effettuare il rimborso sul tuo conto corrente. Niente di più facile, veloce e trasparente!

      1. Vodafone Open su rete fissa: come funziona

    Vodafone Open può essere attivata anche per la linea fissa di casa ed il funzionamento è pressoché lo stesso. Puoi sperimentare la navigazione sulla rete in fibra ultraveloce ad una velocità che arriva fino a 2,5 Gbps scegliendo l’offerta che preferisci, compresa la nuova Family Plan che include sia la linea mobile che quella fissa di casa. Se entro un mese decidi di disdire perché non sei soddisfatto, Vodafone anche in questo caso ti rimborsa il costo dell’offerta e le eventuali spese di attivazione. Tu non dovrai fare altro che restituire la Vodafone Station entro 30 giorni dalla disdetta.

      1. Vodafone Open su rete FWA: la prova si estende a 3 mesi

    Se invece il tuo comune non è raggiunto dalla fibra ultraveloce di Vodafone, puoi provare la rete FWA e questa volta per ben 3 mesi anziché uno solo! Se la velocità della connessione non dovesse soddisfarti, sarai rimborsato e potrai passare ad un altro operatore di rete fissa senza vincolo alcuno e ottenendo un rimborso dei costi sostenuti.

      1. Vodafone Open: una grande prova di trasparenza

    Questa iniziativa lanciata da Vodafone rappresenta una grande prova di trasparenza di tale operatore, che sa di essere il migliore in Italia e per questo non ha nulla da nascondere ai propri clienti. Per te, un’ottima opportunità per andare sul sicuro e non correre il rischio di sbagliare.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.