Brescia, venerdì parlano i Massetti Zannini

Francesco e suo figlio Emanuele, arrestati con l’accusa di bancarotta fraudolenta per il caso Cobra-Zampedri, verranno ascoltati venerdì 23.

Più informazioni su

    (red.) Nella mattinata di venerdì 23 maggio, a Brescia, verranno effettuati gli interrogatori di Francesco Massetti Zannini e di suo figlio, Emanuele.
    I due uomini, lo ricordiamo, sono stati arrestati  dalla guardia di finanza mercoledì 21 maggio per il caso Cobra-Zampedri.
    L’accusa, per i due ai vertici della concessionaria, è di bancarotta fraudolenta.
    Massetti padre, attualmente agli arresti domiciliari, verrà ascoltato da casa. Francesco, invece, si sottoporrà all’interrogatorio dal carcere.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.