L’impatto sociale dell’innovazione, venerdì ne parlano Banzi e Fracassi

Più informazioni su

democrazia innovazione musil

Brescia. La piattaforma hardware Arduino, di cui Massimo Banzi è co-fondatore, ha rivoluzionato il mondo dei makers. La valvola Charlotte realizzata da Isinnova (Ceo Cristian Fracassi) ha risposto all’emergenza Covid-19 trasformando una maschera da sub in un respiratore.
A partire da due invenzioni del XXI secolo, venerdì 23 settembre 2022 alle ore 18,00 presso la sede della Fondazione Musil, in via Cairoli 9 a Brescia, un dialogo sull’impatto sociale dell’innovazione, “Democratizzare l’innovazione”, moderato dal vice-direttore di Bresciaoggi, Alberto Bollis.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
L’incontro sarà anche trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del musil,

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.