Presentata Fusa Expo, la fiera del design e dei servizi per arredo ufficio

Più informazioni su

Brescia. Appuntamento il 13, 14, 15 ottobre 2022 alla Fiera di Brescia con Fusa Expo, la manifestazione dedicata al design e ai servizi per arredo ufficio e ambienti da lavoro.
Organizzato da Area Fiera, si tratta del primo evento B2B che permette di riunire in un unico spazio tutto ciò che è necessario per una attività: forniture per uffici e ambienti di lavoro, innovazioni in ambito tecnologico ed informatico, servizi fondamentali per l’impresa e soluzioni all’avanguardia di marketing.
Generalmente le fiere sono verticali e riuniscono singoli settori merceologici o produttivi per raccontare l’intera filiera di uno specifico settore. Fusa Expo dà voce a tutto ciò che ogni singola azienda utilizza indipendentemente dal settore specifico di appartenenza. Questo rende Fusa Expo unica.
Date: da giovedì 13 a sabato 15 ottobre 2022: Orari: giovedì e venerdì 10:00-19:30; sabato 10:00-18:00. Ingresso: gratuito previa registrazione (fiera dedicata solo ai possessori di Partita iva). Parcheggio: gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.