Brescia, in pigiama (e di corsa) per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Venerdì 30 settembre, dalle 17, si svolge "Pigiama Run", evento nato nel 2019 e organizzato da LILT per raccogliere fondi per sostenere le iniziative e i servizi gratuiti a favore dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie.

Più informazioni su

Brescia. ​Venerdì 30 settembre, dalle 17, in 16 città italiane, si svolgerà “Pigiama Run”, evento nato nel 2019 e organizzato da LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) al fine di raccogliere fondi per sostenere le iniziative e i servizi gratuiti a favore dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie.
A Brescia l’appuntamento è fissato in Largo Formentone (via San Faustino). Alle 17 verrà aperto il villaggio e alle 19 prenderà il via la corsa, rigorosamente in pigiama. I fondi raccolti saranno destinati al Reparto di Emato-oncologia pediatrica degli Spedali Civili di Brescia, per l’acquisto di lettini e giocattoli per i piccoli pazienti.​
Qui il link per le iscrizioni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.