Castrezzato, il maltempo annulla la Notte Bianca ma non la voglia di divertirsi

L’Associazione Culturale S.M.Art, in collaborazione con il Comune e con il sostegno del Porsche Experience Center di Franciacorta, organizza una giornata dedicata ai bambini, con spettacoli di giocoleria e una merenda in compagnia.

Castrezzato. A causa del meteo avverso, la Notte Bianca prevista per sabato 24 settembre a Castrezzato non potrà vedere, come da tradizione, le vie del paese colorarsi di attività ricreative donate dalle associazioni, dai commercianti e dai gruppi di volontariato, ma non sarà il maltempo a fermare la voglia di stare insieme.
L’Associazione Culturale S.M.Art, in collaborazione con il Comune e con il sostegno del Porsche Experience Center di Franciacorta, ha pensato di organizzare, anziché una notte, un pomeriggio di divertimento dedicato ai bambini e alle loro famiglie coinvolgendo gli artisti di strada che avrebbero animato le vie della cittadina.
“Chi ha rubato Mangiafuoco… uno “spettacolo” di merenda”, questo il titolo del
programma che andrà in scena dalle 16 alle 19 di sabato presso il Centro
Polifunzionale in Piazza dell’amicizia.

La struttura, solitamente adibita a centro ricreativo per gli anziani e iniziative di vario genere, diventerà teatro di una mini maratona di tre ore dove si alterneranno senza tregua spettacoli di giocoleria comica, di giocoleria e musica, di clownerie con bolle di sapone, di giocoleria luminosa, improvvisazione con il pubblico, arti circensi in una sequenza di gag deliranti.
Tre ore di puro divertimento per grandi e piccini con gli artisti Claudio Cremonesi, Diego Draghi, Lorenzo Baronchelli, Daniela Caseri, Chiara Rigamonti, Tarinii Ferrari, Brigit Ramos.
A tutti i partecipanti sarà offerta una merenda a sorpresa.
Ingresso libero, l’evento si svolgerà nel rispetto delle vigenti normative anti Covid.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.