Brescia, all’Oratorio San Filippo Neri la festa della solidarietà internazionale “No One Out”

Il ricavato dell'evento sarà devoluto a sostegno del progetto in Mozambico “Climate resilience. Acqua, nutrizione e agricoltura nelle comunità della Provincia di Inhambane colpite dalla siccità".

Brescia. Da venerdì 16 a domenica 18 settembre, all’Oratorio S. Filippo Neri, traversa XII Villaggio Sereno,a Brescia, torna, con la sua IX edizione, la festa della solidarietà internazionale “No One Out”.
Ogni sera, dalle 19 saranno in funzione stand gastronomici tradizionali ed etnici.
Venerdì e sabato musica dal vivo e domenica a pranzo si potrà prenotare lo spiedo solidale. Ogni giorno dalle 18 si potrà visitare la mostra fotografica “Terra Madre” di Africa Rivista.
Obiettivo dell’evento è sensibilizzare la cittadinanza sui temi della condivisione, dell’incontro e della sostenibilità ambientale.  Il ricavato dell’evento sarà devoluto a sostegno del progetto in Mozambico “Climate resilience. Acqua, nutrizione e agricoltura nelle comunità della Provincia di Inhambane colpite dalla siccità”.​

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.