Da Ikea Brescia raccolta di materiale scolastico per Bimbo chiama Bimbo

Dall’1 al 18 settembre, presso il negozio di Roncadelle, l'invito ai clienti a donare pennarelli, matite e fogli a favore della Onlus che si occupa di assistere bambini in condizioni di disagio.

Brescia. Dall’1 al 18 settembre, Ikea Roncadelle (Brescia) promuove all’interno del negozio una raccolta di materiale scolastico da donare all’associazione “Bimbo chiama Bimbo Onlus” che lavora sul territorio a supporto di famiglie in condizioni difficili.
«Da sempre Ikea- si legge in una nota- si impegna per supportare il diritto di bambini e bambine ad un’infanzia fatta di gioco, creatività, e soprattutto di possibilità di imparare. Attraverso un piccolo gesto come la raccolta di materiale scolastico, Ikea Roncadelle vuole contribuire ad augurare un sereno ritorno sui banchi di scuola a tutti i bambini del territorio».

Ikea invita quindi i visitatori a partecipare donando il proprio contributo acquistando pennarelli, matite colorate e pastelli, album da disegno, acquerelli e tempere, astucci e zaini da lasciare nell’apposita casetta situata dopo le casse. L’azienda farà la sua parte aggiungendo ulteriori prodotti per comporre i corredi scolastici.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.