Campo Marte, vietate lattine e bottiglie al Brescia Summer Festival

Ordinanza del sindaco che vieta, dalle 16 alle 24 dei giorni 5,6, 8, 9, 10, 13, 15 e 16 luglio, l’introduzione e la vendita di bottiglie in vetro, lattine e altri contenitori per motivi di sicurezza.

Brescia. Il Sindaco Emilio Del Bono ha firmato un’ordinanza che vieta, dalle 16 alle 24 dei giorni 5,6, 8, 9, 10, 13, 15 e 16 luglio, l’introduzione e la vendita nell’area di Campo Marte di bottiglie in vetro, lattine e altri contenitori in occasione del Brescia Summer Festival. Le bottiglie in plastica potranno essere vendute e introdotte nell’area solo se aperte e prive del tappo di chiusura.
La misura si rende necessaria per impedire che questi oggetti, qualora fossero abbandonati, possano costituire un pericolo per le persone che parteciperanno agli eventi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.