Brescia, estate in compagnia per gli over 65 con “Alberi di vita”

Da lunedì 11 luglio a venerdì 12 agosto riparte il Centro Ricreativo Estivo senior “Una botta di allegria", mentre il Il CRESenior si tiene presso la Scuola d'infanzia Valotti.

Più informazioni su

Brescia. L’organizzazione di volontariato ”Alberi di vita” di Brescia propone alcune iniziative estive destinate agli over 65.
Da lunedì 11 luglio a venerdì 12 agosto riparte il Centro Ricreativo Estivo senior “Una botta di allegria”, dove gli ospiti saranno intrattenuti quotidianamente con attività come ginnastica dolce, ballo, tombola, lettura di poesie.
Il CRESenior si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 15,30 alle 18,30 e la mattina di martedì, mercoledì e giovedì dalle 9,30 alle 11,30 presso la Scuola d’infanzia Valotti.
Le iscrizioni sono aperte da lunedì 4 luglio a venerdì 8 luglio previo appuntamento al numero 3929169439.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.