Quantcast

Brescia, un concorso a premi per i giardini più belli

Partecipazione entro il 10 luglio. Le premiazioni a Palazzo Loggia tra il 18 e il 25 luglio 2022, dove verranno premiati i giardini delle case a schiera classificati ai primi tre posti. ​

Più informazioni su

Brescia. L’Associazione Arnaldo da Brescia, in collaborazione con Chesini Garden inaugurano il concorso “I giardini delle case a schiera”.
Obiettivo di tale iniziativa è coinvolgere le zone periferiche della città e riconoscere la cura e l’amore per l’ambiente di tanti concittadini, premiando i giardini delle case a schiera che risultano particolarmente curati e ben fatti.
Entro il 10 luglio chi desidera partecipare dovrà inviare fino a un massimo di cinque fotografie del proprio giardino all’indirizzo mail sandra@ar​​​naldodabrescia.it assieme alla scheda di partecipazione.

Dall’11 al 17 luglio la Giuria valuterà i giardini e le premiazioni avverranno a Palazzo Loggia tra il 18 e il 25 luglio 2022, dove verranno premiati i giardini classificati ai primi tre posti. ​
La Giuria è composta da: Sandra Morelli – Presidente Associazione Arnaldo da Brescia, Mario Chesini – Titolare di Chesini Garden, Dino Santina – Direttore di AAB, Luigi Mazzoleni – fotografo, Costanzo Gatta – giornalista.
La partecipazione al Concorso è gratuita. I premi verranno assegnati ai primi tre giardini classificati e saranno: diplomi di merito e buoni acquisto
da utilizzare presso Chesini Garden. A insindacabile giudizio della Giuria potranno essere assegnati altri premi. A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.