Travagliato, torna Piantonario con Leonessa vivai

Il 6 settembre l’evento autunnale per gardenisti e operatori del settore in un' atmosfera richiama la sagra di paese: street food, arti, musica e visite guidate.

Più informazioni su

Travagliato. Il 6 settembre a Travagliato (Brescia) torna PiANTONARIO, l’evento autunnale per gardenisti e operatori che quest’anno si annuncia ricco di novità. Leonessa Vivai compie infatti 10 anni e festeggia con qualcosa di speciale: l’apertura della stagione autunnale 2022 e il lancio del nuovo web-shop, con un coupon di benvenuto del 10% sul primo acquisto per i partecipanti all’appuntamento.

Nell’ottica di favorire lo scambio di competenze e fornire risorse, Leonessa Vivai offre due lezioni operative e due slot di consulenze one-to-one dedicate alla promozione su Instagram e al Green visual merchandising, affidate a Marta Pavia (@zuccaviolina) ed Erica Cherubini (@greenvisualmerchandising).

L’atmosfera richiama la sagra di paese: street food, arti (quasi) magiche, musica dal vivo e dj set, visite guidate in un’ambientazione emozionale che trasforma gli 8 ettari di vivaio in una fonte di nuove idee per chi lavora nel settore del gardening.
Inoltre, all’ingresso saranno distribuiti i gettoni per il gioco della pesca, con premi per tutti i clienti.

Appuntamento il 6 settembre, dalle 9,30 alle 21 in via Sabbionera 6, a Travagliato (Brescia). Info e prenotazioni: eventi@leonessavivai.it – 366 6863402. Dove dormire: Hotel Continental, convenzionato con l’iniziativa – 030 2582721. Ingresso libero, prenotazione obbligatoria. L’evento si terrà anche in caso di maltempo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.