Rovato, una costellazione familiare con la naturopata Monica Benatti

Rovato. Una serata curiosa e interressante quella in programma a Rovato il prossimo mercoledì 20 aprile. Alle 20,30, in via San Giovanni 7, presso Ortomedical, la naturopata Monica Benatti terrà una sessione sulle costellazioni familiari con il metodo di Bert Hellinger.
Le costellazioni familiari sono rivolte a chi desidera migliorare la qualità della propria vita portando ordine e armonia nelle relazioni con la famiglia attuale e quella di origine, sul luogo di lavoro, attraverso la comprensione delle ragioni profonde del proprio disagio. “Il nostro albero genealogico non è un peso, ma la nostra forza e il nostro impulso”, ricorda sempre Monica. Non resta, quindi, che provare.
Info e prenotazioni: Monica 335 5207031 – benattimonica@libero.it 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.