Brescia Buona Festival , prima al Parco Gallo e poi a Idro

Più informazioni su

(red.) Continua il percorso culturale di Brescia Buona Festival tra le dimore del gusto e dell’accoglienza delle cooperative sociali attive in città e in provincia.
Dopo gli appuntamenti della scorsa settimana a Corte Franca e al Passo del Mortirolo, si torna in città e poi sul Lago d’Idro.

 

RICORDI SBOCCIAVAN LE VIOLE
Giovedì 2 settembre alle ore 20
Cascina Parco Gallo a Brescia (Via Corfù ,100)
con la voce di Alessandro Adami e il chitarrista Carlo Gorio.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori. Da Fabrizio De Andrè a Giorgio Gaber, parole e note d’autore per cantare gli ultimi e i diversi.
Prenotazioni: 334 1046966.

Brescia Buona Festival

TRENTA VARIAZIONI SUL TEMA DEL CASONCELLO
Domenica 5 settembre alle ore 18
Fattoria “La Mirtilla” a Idro (Via Vargne, 1)
con l’attore Filippo Garlanda e il pianista Giovanni Colombo. Spettacolo di Andrea Faini.
La ricetta del casoncello diventa sonetto, articolo di giornale, aria d’opera, twit e molto altro in uno spettacolo esilarante scritto appositamente per “Brescia Buona”.
Ingresso gratuito con possibilità di cenare. Prenotazioni: 344 1472657.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.