Quantcast

“Ripartire insieme per nutrire la Speranza”: le serate allo Spazio Pampuri

Più informazioni su

(red.) Ripartire insieme per nutrire la Speranza. Di seguito le prossime iniziative pubbliche, a ingresso libero, di Spazio Pampuri. Iniziative pensate per far ritrovare la comunità in presenza e ripartire con uno sguardo nuovo sul futuro. Necessario iscriversi mandando una mail a pampuriaps@gmail.com.

 

  1. VENERDì 16 LUGLIO h.20.45: Enrico Mirani, Giornale di Brescia, intervista Don Gigi Guerini autore del libro “ALZATI E CAMMINA. Diario di viaggio nella prova del Covid”. Incontro gestito dal Circolo Acli Bird

 

  1. VENERDI’ 30 LUGLIO h.20.45: spettacolo teatrale per famiglie e bambini “Il gatto dal calzino bianco”, di e con Elena Guitti. Regia di Abderrahim El Hadiri.

 

  1. SABATO 31 LUGLIO tutto il giorno: Festa dell’Indipendenza del Perù. Festa tutto il giorno con piatti tipici peruviani a colazione, pranzo e cena. Consumazioni a pagamento. Prenotazioni al 333 262 6765 – Yury

 

  1. GIOVEDI’ 05 AGOSTO, h.21.00: concerto musicale “Oltremare”, musica e storie dal mondo, viaggio dal Mediterraneo all’Atlantico, dall’Europa all’Oriente. Angel Luis Galzerano: voce solista Chitarra classica, charango, ukulele; Giorgio Guindani: Saxofono, flauto traverso, flauti etnici; Maurizio Murdocca: Tabla indiane, percussioni; Gerardo Ferrara: raccoglitore, portatore e narratore di storie. Canzoni che evocano racconti, storie lunghe una canzone. Musica popolare, musica d’autore latinoamericana e del mondo che in questo magico incontro creano un nuovo territorio sonoro, un folklore immaginario. A cura del “Piccolo Teatro Libero”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.