Quantcast

“La resistenza delle madri costituenti nell’impegno di Laura Bianchini”, oggi alle 18

La Cooperativa cattolica democratica di cultura informa che oggi, sabato 24 aprile, alle ore 18, in occasione del 76° della Festa della Liberazione, interverrà in videoconferenza Daria Gabusi, docente di Storia dell’educazione all’Università Cattolica, sul tema Una scelta di libertà per la ri-costruzione etico-civile. La resistenza delle madri costituenti nell’impegno di Laura Bianchini.
L’evento è stato organizzato dall’associazione Rosa Bianca, l’Associazione nazionale Partigiani cristiani, le Fiamme Verdi di Brescia, le Acli provinciali di Milano.
Diretta sul canale Youtube e sulla pagina Facebook della Rosa Bianca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.