“La resistenza delle madri costituenti nell’impegno di Laura Bianchini”, oggi alle 18

La Cooperativa cattolica democratica di cultura informa che oggi, sabato 24 aprile, alle ore 18, in occasione del 76° della Festa della Liberazione, interverrà in videoconferenza Daria Gabusi, docente di Storia dell’educazione all’Università Cattolica, sul tema Una scelta di libertà per la ri-costruzione etico-civile. La resistenza delle madri costituenti nell’impegno di Laura Bianchini.
L’evento è stato organizzato dall’associazione Rosa Bianca, l’Associazione nazionale Partigiani cristiani, le Fiamme Verdi di Brescia, le Acli provinciali di Milano.
Diretta sul canale Youtube e sulla pagina Facebook della Rosa Bianca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.