Gift Card in regalo con Elnòs Double Cashback

Dal 9 al 15 febbraio, presso il Centro Commerciale bresciano, si può acquistare una gift card da 50 euro e riceverne in omaggio una da 10 euro.

Più informazioni su

(red.) Il programma Cashback di Stato trova risonanza a Elnòs Shopping per festeggiare le ricorrenze di San Valentino e San Faustino. Con il progetto “Elnòs Double Cashback”, dal 9 al 15 febbraio (dalle ore 12 alle 14 e dalle ore 15 alle 19), tutti i clienti maggiorenni del Centro Commerciale bresciano, recandosi presso l’Infopoint situato in galleria, potranno acquistare una gift card del valore di  50 euro (massimo 2 gift card al giorno) e ricevere in omaggio un’altra gift card del valore di 10 euro (per ogni gift card acquistata).

Effettuando l’acquisto delle gift card tramite carte di credito
o carte di debito, i clienti iscritti al programma Cashback di Stato potranno inoltre ricevere un ulteriore accredito del 10% che verrà riconosciuto direttamente sul loro conto corrente, secondo le modalità e le tempistiche prestabilite dall’iniziativa governativa.
Ogni cliente interessato alla promozione dovrà rispettare la fila e il proprio turno d’acquisto.

Al momento dell’erogazione delle gift card in omaggio, ciascuno sarà registrato dietro presentazione del proprio codice fiscale, nome e cognome (non sarà quindi possibile acquistare le gift card per conto di altre persone).
Le gift card saranno spendibili presso i punti vendita aderenti del Centro Commerciale Elnòs Shopping (incluso Ipermercato), ma non saranno convertibili in denaro, né daranno diritto a resto.
Più informazioni e il regolamento, sono disponibili sul sito Elnòs Shopping.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.