#furbettidellamonnezza: nuova rubrica sulla pagina Fb Brescia che NON vorrei

(red.) I #furbettidellamonnezza sono un problema per tutti i comuni della provincia di Brescia. Questi individui, incuranti degli sforzi della collettività, lasciano immondizia in giro, non rispettano la raccolta differenziata e sono un costo per le amministrazioni locali, dato che sono i sindaci, con i soldi di tutti, che poi devono intervenire con spese straordinarie.
Per disincentivare questo metodo maleducato e diseducativo, la pagina Facebook Brescia che NON vorrei, che si occupa di segnalare episodi di degrado urbano, ha lanciato un nuovo servizio, che raccoglie video e fotografie su persone pizzicate a non rispettare le norme sui rifiuti.

montichiari-spazzatura-kebab

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.