Garda Flowers sbarca a Desenzano: dall’11 al 13 settembre

L’evento dedicato al verde e al florovivaismo del Benaco trova così una nuova sfida.

Più informazioni su

(red.) Il Garda Flowers sbarca a Desenzano, un luogo ricco di storia, fascino ed eleganza con un’impareggiabile vista naturalistica sul Benaco, una città dinamica, con un occhio puntato sui giovani.
L’evento dedicato al verde e al florovivaismo del Benaco trova così una nuova sfida: interpretare un luogo ricco di stimoli e attività con un week end dedicato al florovivaismo e al mondo del garden.
Sarà questa la prima edizione di Desenzano Garda Flowers – inizialmente programmata per il terzo week end di maggio e poi annullata a causa del lockdown – che sarà ospitata nelle piazze del Centro storico di Desenzano dall’11 al 13 settembre. L’evento è a ingresso libero e osserverà i seguenti orari di apertura: venerdì 12.00 – 19.00; sabato e domenica 9.00 – 19.00.

La manifestazione è promossa dal Comune di Desenzano nella persona dell’Assessore alla Cultura e Turismo Francesca Cerini ed è curata da Varinia Andreoli, professionista e consulente di esperienza del settore del verde e di rassegne di settore. È patrocinata da Commissione Europea, Ministero MIPAAF, ERSAF e Provincia di Brescia.
Il Garda Flowers consolida a Desenzano una progettualità in crescita, testimoniata dalle molte importanti aziende presenti in fiera e da un ricco programma di eventi collaterali, con molte novità e collaborazioni di assoluto pregio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.