“Il Visconte dimezzato” martedì nel cortile del Broletto

Con l’attore Luciano Bertoli e con Davide Bonetti alla fisarmonica. L’ingresso è libero.

(red.) Martedì 4 agosto alle 21, nel cortile di Palazzo Broletto, si terrà il primo appuntamento della trilogia “I nostri antenati”, rassegna organizzata dall’Associazione Culturale Cieli Vibranti e inserita nel palinsesto estivo “Brescia d’estate – Emozioni dal vivo”. Nel sessantesimo anniversario della pubblicazione, tre reading ridaranno vita ai romanzi fantastici e allegorici di Italo Calvino, capolavori della letteratura italiana del Novecento.

 

L’appuntamento di martedì 4 agosto sarà dedicato a “Il Visconte dimezzato”, con l’attore Luciano Bertoli e con Davide Bonetti alla fisarmonica. L’ingresso è libero. Per informazioni: www.cielivibranti.it – info@cielivibranti.it – 328 5897828

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.