A tutto cinema per i 20 anni della Multisala Oz

Verranno proposti circa 40 diversi film tra quelli attualmente in programmazione e i grandi capolavori iconici degli ultimi 20 anni.

Più informazioni su

    (red.) In occasione del ventesimo compleanno della Multisala Oz e del primo anno di attività del Cinema Cicci, la sala cinematografica dedicata ai bambini ricoverati all’Ospedale Civile di Brescia, si svolgerà il 10 dicembre dalle 14 nella Multisala Oz una grande festa di cinema. Verranno proposti circa 40 diversi film tra quelli attualmente in programmazione e i grandi capolavori iconici degli ultimi 20 anni, tutti a soli 3€.
    Tutti gli incassi della giornata, dal botteghino ai pop-corn, alle bibite e alle caramelle, verranno devoluti dalla Multisala Oz alla FONDAZIONE EMANUELA QUILLERI ONLUS, che ha dato vita al progetto “CINEMA CICCI”. 

    La giornata, che ricalca idealmente l’inaugurazione della Multisala Oz di vent’anni fa, sarà arricchita da molti eventi speciali con musica, danza, esposizioni e numerose altre sorprese il cui unico comune denominatore è L’AMORE PER IL CINEMA. La giornata culminerà con una straordinaria anteprima nazionale alle ore 20.30: GREEN BOOK*, film gentilmente concesso da Eagle Pictures per questa occasione speciale e, secondo la critica e gli addetti ai lavori, uno dei film favoriti nella prossima corsa agli Oscar. Il film uscirà in Italia solo a fine Gennaio e verrà presentato in questa anteprima nella versione originale in inglese con sottotitoli in italiano. Sarà un’occasione unica per i più giovani di vivere l’emozione di grandi capolavori degli ultimi vent’anni di cinema sul grande schermo, per quelli un po’ meno giovani magari di riviverla, e comunque per tutti di fare del bene a bambini meno fortunati in una giornata di grande festa.

    La festa proseguirà Sabato 15 Dicembre al Cinema Cicci, con un’altra anteprima nazionale del film d’animazione “SPIDER-MAN: UN NUOVO UNIVERSO”, gentilmente concessa da Warner Bros. Italia per i bambini ricoverati all’Ospedale Civile, verrà accompagnata dalla presenza di moltissimi personaggi tra i più amati dai bambini. Dalle principesse Disney ai supereroi saranno moltissimi a far compagnia ai bambini per un saluto e per gli auguri di Natale e per passare con loro qualche momento spensierato. 

     

    Programma del 10 dicembre #OZ20perCinemaCicci1
    Anteprima GREEN BOOK
    A BEAUTIFUL MIND
    A STAR IS BORN
    ALPHA: UN’AMICIZIA FORTE COME LA VITA
    AMERICAN BEAUTY
    ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD
    BILLY ELLIOT
    BOHEMIAN RHAPSODY
    CADO DALLE NUBI
    GLI INCREDIBILI 2
    GRAVITY 3D
    IL DIARIO DI BRIDGET JONES
    IL GLADIATORE
    IL GRINCH
    IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE
    INTERSTELLAR
    LA LA LAND
    MAMMA MIA! KARAOKE
    MILLION DOLLAR BABY
    MINIONS
    PERFETTI SCONOSCIUTI
    ROMANZO CRIMINALE
    SE SON ROSE
    SHREK
    THE FAST AND THE FURIOUS
    THE RING
    UNA NOTTE DA LEONI
    V.M.14 – IT
    VENOM

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.