Brescia, al Parco Castelli il #BulldogDay

L'iniziativa, che si svolgerà presso l'area riservata ai cani, ha come obbiettivo quello di raccogliere fondi per le associazioni EBRI e Enpa di Brescia.

(red.) Domenica 26 gennaio alle 15, presso l’area cani del Parco Castelli di Brescia, si terrà il #BulldogDay. L’iniziativa, proposta dal Club dei Bulldog Inglesi Lombardi, nato su facebook nel 2014, si è tenuta a Bergamo in ottobre e poi a Milano nel periodo natalizio.

L’obbiettivo è quello di raccogliere dei fondi per EBRI, l’associazione che si prende cura dei bulldog meno fortunati, e per l’ENPA Brescia. Il Club, fondato da Matteo Gavioli, conta già 1.150 adesione e vuole riunire tutti i cani della stessa razza della Lombardia e di tutto il Nord Italia. L’incontro, patrocinato dal comune di Brescia, offrirà gare di velocità e mini percorsi di agility dog. I migliori verranno premiati con dei gadget. Presenti anche i ragazzi di My Pet’s Hero, che scopriranno i “Bull Hero” del CBIL. In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà il 2 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.