Lozio, cibo per gli animali delle zone terremotate

Croccantini, scatolette e mangimi sono stati raccolti grazie all'iniziativa di un artigiano di Lozio. Una tonnellata di cibo partirà sabato verso Cittareale.

Più informazioni su

(red.) Un messaggio postato su Facebook, un passaparola continuo e l’idea del giovane artigiano di Lozio, Francesco Ballarini, è diventata realtà. Infatti, domani, sabato 11 febbraio, una tonnellata di cibo per animali partirà per la zona del Centro Italia colpita dal sisma.

Francesco, insieme al suo socio di azienda, si farà carico di tutte le spese di trasporto e autostrada, giungendo poi nel centro di Cittareale (vicino ad Amatrice), dove ad attenderli ci saranno volontari delle Protezione civile che distribuiranno il cibo. L’iniziativa ha catturato anche l’attenzione di alcuni rappresentati dell’associazione agricoltori della Vallecamonica, che si sono resi disponibili per aiutare le popolazioni in difficoltà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.