Castelcovati, al via la Sagra dei casoncelli

Comune e Parrocchia organizzano anche per quest'anno, il nono consecutivo, la "Sagra dei casoncelli di Sant'Antonio", in scena fino al 22 gennaio 2017.

Più informazioni su

(red.) Si terrà per il nono anno consecutivo la Festa patronale “Sagra dei casoncelli di Sant’Antonio” a Castelcovati. L’iniziativa vuole valorizzare il tipico prodotto gastronomico covatese.

I casoncelli sono diventati un simbolo di Castelcovati e non solo. La sagra,     organizzata dal Comune e dalla Parrocchia, proseguirà fino al 22 gennaio. Ecco il programma della festa: Sagra Casoncello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.