La colazione dei detenuti per le vittime del sisma

Alcuni detenuti della casa di reclusione di Verziano prepareranno una colazione speciale con l'obbiettivo di raccogliere fondi per le vittime del terremoto.

(red.) Il 10 dicembre 2016, giornata internazionale dei diritti umani, la casa di reclusione di Verziano ospiterà l’iniziativa “Coffee Morning”. Si tratta di una colazione preparata da alcuni detenuti, che cucineranno torte e serviranno caffè a chi decidesse di partecipare. Il ricavato andrà devoluto alle vittime colpite dal sisma. Dieci euro sarà l’offerta minima per la colazione.

Partecipare è facile: bisogna scrivere una mail all’indirizzo di posta info@act-bs.it, segnalando nome, cognome, luogo e data di nascita, numero e scadenza della carta d’identità, e l’ente che l’ha rilasciata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.