A Boario arriva il Parco dei Balocchi

Una giornata dedicata a grandi e piccini, a ingresso gratuito, con musica, spettacoli e tanto divertimento. Il 7 settembre al parco delle Terme.

Più informazioni su

(red.) Appuntamento con musica, spettacolo e allegria nel Bresciano.
Domenica 7 settembre, nello splendido scenario del Parco delle Terme di Boario, si aprirà Il Parco dei Balocchi.
Per il 7° anno consecutivo,  la manifestazione – a partire dalle 9 e fino alle 19 – offrirà una domenica di spensieratezza con spettacoli, musica, bancarelle di originali espositori, laboratori, giochi e tantissimo divertimento.
L’ingresso all’evento è gratuito e la giornata, inserita anche nel progetto Terme Aperte di FederTerme, è interamente dedicata alle famiglie. All’entrata verrà regalato ad ogni bambino un biglietto della lotteria a premi.
La novità di questa stagione è la “colazione da favola”, cui si potrà partecipare, dalle 9.30 alle 10.30, gratuitamente.
Alle 15.45, sul palco della Grande Vela, “That’s all Musical – Da Disney a Broadway”, uno spettacolo dedicato a grandi e piccini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.