“Cenaconme!”, un successo in bianco

L'iniziativa, legata ad Expo 2015, ha visto la partecipazione di 300 persone. Una candida tavolata nello scenario del Foro romano.

Più informazioni su

(red.) Riproposta dopo il rinvio causa maltempo, la serata di veenrdì 23 maggio di “Cenaconme!”, Cena in bianco al Foro romano, ha ottenuto un successo di presenze.
Nella suggestiva cornice del sito archeologico di Brescia, l’iniziativa ha visto la partecipazione di 300 persone. La serata era stata inserita nel novero delle proposte dedicate all’Expo 2015 di Milano, “Nutrire il pianeta”, insieme con la valorizzazione delle bellezze artistiche della città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.