Quantcast

17 e 18 maggio: a Brescia pane di Osf

Opera San Francesco per i Poveri torna nelle piazze bresciane con Il Pane di OSF. Una pagnotta per donare un pasto completo a chi ha bisogno.

(red.) Sabato 17 e Domenica 18 Maggio, Opera San Francesco per i Poveri rinnova il suo appuntamento in piazza con la sesta edizione de Il Pane di OSF, che quest’anno ha ottenuto il patrocinio Expo2015.
Più di quattrocento i volontari di OSF impegnati nelle principali piazze di Brescia, Milano, Bergamo, Como, Lecco, Lodi, Monza, Pavia e Varese, con l’obiettivo di raccogliere fondi e fare conoscere le attività che l’Associazione svolge in favore dei poveri e degli emarginati.
Opera San Francesco offrirà al pubblico una pagnottella, simbolo di fratellanza e condivisione, a fronte di una donazione minima di 5 euro che garantirà un pasto completo a un ospite della mensa dei poveri di Viale Piave a Milano.
La pagnottella è sfornata appositamente per l’occasione e donata a OSF da Panem, sponsor tecnico della manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.