Brescia, “Cenaconme!” sospesa causa meteo

A motivo delle condizioni meteorologiche sfavorevoli, l'iniziativa inserita nell'evento Brixia InVita è spostata al 23 maggio.

(red.) A poche ore dallo svleamento della location in cui si sarebbe dovuta tenere l’iniziativa denominata “Cenaconme”, il banchetto contemporaneo nel cuore di Brescia, ecco che giunge la notizia del rinvio dell’evento, inizialmente previsto presso Piazza del Foro a Brescia il 30 aprile.
Causa maltempo la cena “in bianco” è stata spostata a venerdì 23 maggio. L’iniziativa, che avrebbe dovuto inaugurare la manifestazionione Brixia InVita,  realizzata dall’amministrazioen comunale per traghettare la città a Expo 2015, è dunque slittata alla fine del prosismo mese (stesso posto, stesso orario, le 19,30).
Restano invece confermati gli altri appuntamenti previsti per la giornata di venerdì 1° Maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.