Consigli di quartiere, doppio incontro

Prossimi appuntamenti lunedì 24 marzo a Folzano e Villaggio Violino, per illustrare le linee guida e raccogliere proposte dai cittadini.

Più informazioni su

(red.)Prosegue il tour per illustrare ai cittadini le linee guida dei consigli di quartiere.
Lunedì 24 marzo alle 20.30, in programma due appuntamenti. Nella frazione di Folzano e al Villaggio Violino saranno illustrati i contenuti della delibera, approvata il 13 febbraio dal Consiglio Comunale, e le linee guida dei nuovi organismi; verranno inoltre raccolti pareri e suggerimenti da parte dei cittadini, in vista di una stesura definitiva del regolamento dei Consigli.
Gli incontri si terranno lunedì 24 ore 20.30, nel Teatro dell’ oratorio di Folzano, via Malta 54, alla presenza di Marco Fenaroli, Assessore con delega alle politiche per la casa e alla partecipazione dei cittadini; sempre il 24 alle 20.30, nella sala civica del Villaggio Violino, Piazza Don Teotti 5, alla presenza diFrancesca Parmigiani, Presidente della commissione decentramento dei servizi e partecipazione.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.