Residence Prealpino, c’è un nuovo bando

Per iscriversi al bando assegnatario di due appartamenti, indetto dal Comune di Bovezzo, bisogna recarsi presso gli uffici dell'Aler in viale Europa 68.

(red.) Fino a non molto tempo fa il Residence Prealpino era noto in tutta Italia per le condizioni abitative in cui erano costretti le centinaia di immigrati senegalesi che vi risiedevano e per lo spaccio di droga.
Due mesi fa è però stato inaugurato il nuovo complesso costituito da tre palazzine, sorte sui resti della vecchia struttura abbattuta. Finora però dei 48 appartamenti di via Canossi a Bovezzo solo pochi erano abitati (i primi residenti sono entrati nelle abitazioni lo scorso dicembre a seguito di una gara indetta nel 2013).
Ora il Comune di Bovezzo, come promesso dal sindaco Antonio Bazzani, ha comunicato l’istituzione di un nuovo bando per l’assegnazione di altre due unità abitative. Tutta la documentazione è disponibile on-line  sul sito del Comune di Bovezzo, mentre per quanto riguarda la domanda di partecipazione occorre recarsi entro le 12 del 16 febbraio all’ufficio bandi dell’Aler (proprietario di 10 locali dell’edificio) in viale Europa 68, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, dalle 15,30 alle 17,30 il martedì e il giovedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.