Natale stellato: in piazza con Ail

I banchetti dei volontari dell’Associazione italiana leucemie, linfomi e mieloma saranno presenti in 160 piazze della provincia dal 6 all’8 dicembre.

Più informazioni su

(red.) Anche quest’anno,  in ben 160 piazze bresciane tornano i volontari dell’Associazione italiana leucemie, linfomi e mieloma.
Da venerdì 6 a domenica 8 dicembre, i volontari sfideranno il freddo di dicembre  e saranno presenti nelle piazze della provincia di Brescia per offrire le Stelle di Natale a chi vorrà associarsi con un contributo di 12 euro.
Per il 2013, quindi, dopo l’inaugurazione del Centro di Ricerca interdipartimentale che l’Ail ha realizzato presso l’ospedale Civile, ai bresciani viene chiesto  un altro piccolo sforzo.
«Siamo al lavoro anche per l’iter di accreditamento – ha dichiarato Giuseppe Navoni, presidente di Ail – . Ora, rimane il compito di sostenere questa eccellenza per applicare  i risultati della ricerca a tutti i malati. Questo oltre all’ampliamento delle case arcobaleno e nell’assistenza domiciliare».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.