Quantcast

Bilanci d’Acciaio, analisi su 76 aziende bresciane

Lo studio, incentrato sui risultati economico-finanziari delle imprese del settore, sarà presentato il 16 ottobre in città all'auditorium Santa Giulia.

Più informazioni su

(red.) Anche le aziende bresciane saranno protagoniste della quinta edizione di Bilanci d’Acciaio.
Lo studio, commissionato da Siderweb, e incentrato sui risultati economico-finanziari delle imprese del settore acciaio, infatti, prende in esame anche 76 imprese della provincia di Brescia.
Nel convegno, in programma il 16 ottobre alle 14.30 all’auditorium Santa Giulia di Brescia, saranno presentati i risultati economico-finanziari e patrimoniali di oltre 2.000 società operanti nel settore siderurgico (commercio di rottame, produzione di acciaio, prima trasformazione e commercio) e nei settori utilizzatori (meccanica, carpenteria, automotive, costruzioni, elettrodomestici, viterie e bullonerie, cantieri navali e produzione di beni in metallo). Oltre alla presentazione dello studio, Bilanci d’Acciaio sarà l’occasione per un confronto tra operatori del settore ed esponenti di banche, assicurazione credito e società operanti nella revisione dei bilanci.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.