Ono, presto un oratorio per Davide e Andrea

L'idea è stata lanciata dalla mamma e dal nonno dei due fratellini. Dal 16 ottobre, al via la sottoscrizione per raccogliere fondi da tutta la comunità.

Più informazioni su

(red.) Un oratorio per ricordare Andrea e Davide, i fratellini di Ono San Pietro morti nell’incendio che ha distrutto la casa del padre, accusato di duplice omicidio.
Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, il nonno dei due bambini e la madre Erica hanno proposto di aprire un oratorio in un edificio del paese e dedicarlo ai due fratellini. Un punto di aggregazione che in realtà manca nel comune della provvincia di Brescia, e su cui ha già discusso il consiglio comunale.  All’iniziativa, contribuirebbero anche le associazioni locali. Anche i cittadini potranno dare un supporto materiale, attraverso una sottoscrizione pubbliche, che sarà avviata il 16 ottobre, a tre mesi dalla tragedia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.