Iseo, occhi al cielo per lo spettacolo pirotecnico

Tradizione rispettata a Ferragosto sul Sebino grazie al contributo dei commercianti che hanno pagatop metà della cifra necessaria per i fuochi d'artificio.

(red.) Si farà. Il tradizionale spettacolo pirotecnico a Iseo è garantito, anche per quest’anno. A mettere mano al portafogli e a scongiurare un Ferragosto “al buio”, ci hanno pensato i commercianti del Sebino che hanno coperto oltre il 50% dei costi dell’iniziativa, mettendo a disposizione 6mila degli 11.500 euro necessari.
Alle 23,30, dunque, tutti con il naso all’insù dal lungolago Marconi per ammirare i fuochi d’artificio, che, come ogni anno, attirano nella cittadina bresciana qualcosa come 30mila presenze.
Ad anticipare lo spettacoli di colri e luci, alle 21, in piazza Garibaldi,  il tradizionale concerto della Banda cittadina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.