Brescia, l’e-commerce in soccorso ai negozi

Ascom Brescia, in collaborazione con Visionova (Web Agency), ha lanciato il progetto “PromovoShop” inserito nell’ambito del commercio elettronico.

Più informazioni su

(red.) La crisi del commercio, soprattutto di quello nel cuore delle città, mentre sembrano reggere l’impatto della difficile congiuntura economica i centri commerciali. Per cercare di vendere in tempi di magra ecco che in aiuto degli esercenti arriva internet.
Come? Ascom, l’Associazione dei commercianti della provincia di Brescia, in collaborazione con Visionova (Web Agency), ha lanciato il progetto “PromovoShop” inserito nell’ambito del commercio elettronico.
Brescia fa dunque da apripista al primo “centro commerciale” online, una rete virtuale dove negozi, attività e professionisti possono affiancare l’e-commerce all’attività tradizionale. I negozi on line offrono un’apertura di 24 ore su 24, fidelizzando il cliente anche attraverso offerte che non si trovano nel negozio “reale”.
per presentare il progetto è stato programmato un incontro, lunedì 17 alla Camera di Commercio, in via Einaudi, 23, dalle10 alle 12.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.