Corso Garibaldi, “Adotta una fioriera”: atto III

Giovedì, dalle 15, parte la terza sostituzione delle piante fiorite: centinaia di piantine saranno messe a dimora da alcuni residenti e commercianti.

(red.) A seguito del successo riscontrato  in corso Garibaldi a Brescia con  l’iniziativa “Adotta una Fioriera”, promossa dall’assessorato al centro storico del Comune di Brescia e accolta dalla associazione BresciaIn, prosegue l’attività di abbellimento della strada del centro storico.
Da maggio 2012 commercianti e residenti si sono fatti carico sia dell’innaffiatura sia dell’arredo delle piante fiorite in corso Garibaldi e in alcune altre zone del quartiere del Carmine: nonostante alcuni furti e vandalismi la situazione è stata sempre  tenuta monitorata e le piante danneggiate e sottratte sono state prontamente sostituite.
Giovedì, a partire dalle 15 parte la terza sostituzione delle piante fiorite: centinaia di piantine di begonia saranno messe a dimora da alcuni residenti e commercianti in tutto il corso e la zona della Pallata “con la speranza”, viene sottolineato, “che non si ripetano atti di vandalismo e furti che, in ogni caso”, viene sottolineato da BresciaIn, “saranno prontamente denunciati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.