500 Miglia Touring, partenza dalla Loggia

Le 83 auto storiche che partecipano alla corsa saranno in piazza già dalle 9,30 di venerdì 26 aprile per la punzonatura. Molti gli equipaggi stranieri.

(red.) E’ in programma per venerdì 26 aprile la 500 Miglia Touring, che partirà da Piazza Loggia.
Ottantatre le vetture che partecipano alla quindicesima edizione della anifestazione d’auto d’epoca dedicata alla riscoperta di luoghi e tradizioni del nord Italia. I veicoli storici partiranno a mezzogiorno ma le vetture saranno in piazza a disposizione del pubblico già dalle 9,30 del mattino per la punzonatura. La manifestazione dura in tutto tre giorni attraversando Lombardia, Trentino, Veneto ed Emilia-Romagna.
Molti gli equipaggi stranieri che hanno scelto di percorrere gli oltre 800 chilometri del percorso. Confermata anche la partecipazione di UniCredit, da tre anni ormai main sponsor dell’iniziativa. Nata e cresciuta con la formula «Touring», la manifestazione si differenzia proprio per il suo carattere ludico e la sua volontà di riscoprire gli angoli più belli del territorio. Le vetture faranno tappa a Riva del Garda la sera del 26 aprile e a Salsomaggiore la sera del 27 aprile prima di rientrare a Brescia domenica 28 aprile attorno alle 18,30 sempre in Piazza Loggia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.